Politica

“Nuova linfa e dialogo con il territorio”: Forza Italia prosegue il suo tour

COPERTINO РAl motto di una nuova Forza Italia nel Salento i vertici del partito azzurro continuano il loro tour per incontrare i cittadini e dialogare con i territori: domenica ̬ stata la volta di Copertino.

Sarà una campagna elettorale impegnativa che Forza Italia affronterà proponendo un modello nuovo: quello della libertà e di un centrodestra che attinge alle energie della società civile, chiamando a raccolta volti nuovi e amministratori che ai territori hanno dato un contributo importante.

Insieme ai vertici del partito (ossia il coordinatore regionale Luigi Vitali, il segretario provinciale Paride Mazzotta e Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza nazionale) anche gli esponenti cittadini: i consiglieri comunali di Forza Italia Marcello Greco e Mauro Valentino insieme a Cosimo Leo, membro del Direttivo Provinciale.

A prendere parte all’incontro anche esponenti di partito di Porto Cesareo, il consigliere Gianluca Spagnolo e l’assessore Pasquale De Monte, e di Leverano, il consigliere nonchè già sindaco Giovanni Zecca che ha sottolineato di apprezzare la battaglia di chi da tempo contribuisce a dare nuova linfa al partito.

“Coerenza, lealtà, passione e credibilità: ci siamo battuti per questi obiettivi -conclude il Coordinatore regionale- e saranno questi i criteri di scelta dei nostri candidati al parlamento”

Articoli correlati

Lacarra risponde a Bellanova:le primarie farebbero saltare la coalizione siate equilibrati

Redazione

Consiglio regionale al giro di boa: analisi politica a Controvento

Redazione

Finanziamento illecito ai partiti, chiuse indagini su Emiliano

Redazione

Mrs: riaprite l’Aeroporto del Salento

Redazione

Rossi a Rizzi: “Uniamoci” ma il ri-candidato risponde “Vedremo”

Redazione

Terremoto Sgm, le reazioni dei candidati sindaco

Redazione