Politica

Tour dei berlusconiani nel Salento: obiettivo 4 marzo

ARADEO/GAGLIANO DEL CAPO – Un nuovo corso per l’Italia ed una riorganizzazione sul territorio leccese del partito di Berlusconi. Aradeo e Gagliano del Capo, alla presenza dei dirigenti azzurri dal coordinatore provinciale Mazzotta, passando per il regionale Vitali sino alla sua vice ed al deputato Palese, l’ex Costa per giungere al componente dell’ufficio di presidenza nazionale Pagliaro.
Da Gagliano del Capo la consigliera comunale Chiara Spagnolo rivendica una presenza, in Parlamento ed al Governo, di esponenti in grado di fare ciò che sino ad ora è stato disatteso.

Per il coordinatore cittadino di Gagliano del Capo, Riccardo MonteduroForza Italia è il solo argine contro la sinistra e le forze antisistema“.

Per il coordinatore regionale Vitalila Puglia è in mani disastrose e solo Forza Italia può garantire una crescita senza regali”.

Per Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza nazionale del partito, “bisognerebbe stare attenti ai tanti che in questa campagna elettorale interpreteranno il trasformismo per prendere i voti del territorio” e cita le promesse di D’Alema per il Salento. “Noi saremo sempre qui con le battaglie -aggiunge- e Forza Italia dà la possibilità a tutti di impegnarsi per crescere”.

Poi la volta di Aradeo in cui, sempre alla presenza dei maggiori dirigenti del partito, è stata rivendicata la necessità di una Forza Italia radicata. Presente il coordinatore cittadino Giacomo Stifani, i consiglieri comunali Pierpaolo Maio, Rocco Conte e Manuela Stifani. Presenti anche il coordinatore di Collepasso Gianluca Palumbo e l’assessore Gino Mastria

Articoli correlati

Il Senato dice Sì alla decadenza di Berlusconi

Redazione

Foresio: “Le parole della signora denunciano fatti gravissimi, urge fare nomi”

Redazione

M5s, la rabbia degli esclusi: “vogliamo spiegazioni”. I portavoce comunali meditano le dimissioni

Redazione

Renzi trionfa, Ilva e Taranto nel primo discorso da segretario

Redazione

Sanità, welfare e lavoro, Pagliaro incontra Palese: ecco i nodi da sciogliere

Redazione

Poli aspetta Messuti: “Obiettivi politici comuni”

Redazione