Politica

Prima assemblea cittadina del PD alla presenza di Salvemini

LECCE – Il Pd invita la cittadinanza a progettare il futuro insieme, lo ha fatto in occasione della prima assemblea pubblica dopo il rinnovo delle cariche nel circolo cittadino. Il Partito Democratico intende avviare un nuovo cammino ed è per questo che volge lo sguardo anche all’amministrazione comunale. Tra i presenti, infatti, il sindaco Carlo Salvemini e i consiglieri Antonio Rotundo, Lorenzo Ria, Antonio Torricelli.

Tra i big del partito presenti il Senatore Stefano, poi l’Assessore regionale Loredana Capone al fianco del segretario provinciale Ippazio Morciano e del segretario Cittadino Maurizio Deta. Assenti, per motivi istituzionali, la Viceministra Teresa Bellanova e il parlamentare Friz Massa.

Per Salvemini “la campagna elettorale del Pd nulla ha a che vedere con l’immagine o la corsa al potere, si tratta di un apporto politico per il bene del paese -aggiunge- e come tale va vissuto da tutti. Ben vengano tutte le occasioni di confronto con la comunità -ha aggiunto- ho partecipato all’assemblea proprio con questo spirito: sono certo che quest’iniziativa sia la prima di una lunga serie“.

 

Articoli correlati

Politica, Fdi. San Cataldo e ambiente priorità da settembre

Redazione

Tramonta la Macroprovincia, Gabellone: “Lecce rischiava l’isolamento”

Redazione

Fi: tempo scaduto, Salvemini la smetta con la battaglia ideologica. Salvi la Lupiae o vada a casa

Redazione

Dopo la bocciatura, finalmente approvato il Psr della Puglia: vale 1,64 miliardi di euro

Redazione

Tac e risonanza per persone obese, Pagliaro: “In Puglia esistono macchinari adatti e sono operativi?”

Redazione

Il Sindaco di Novoli: “Non ci facciamo intimidire”

Redazione