Eventi

La polizia di Stato svela il progetta del calendario 2018

LECCE -Gli scatti, che avranno il compito di ritrarre il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato, sono stati affidati ad undici giovani fotografi professionisti.

Tutti gli scatti rappresentano, da Nord a Sud del nostro Paese, il variegato mondo della Polizia di Stato con approccio artistico unico e diverso per ogni foto.

Per l’edizione del prossimo anno, il calendario della Polizia di Stato ha introdotto una assoluta novità artistica. Uno degli scatti che correderanno l’iniziativa è stato individuato attraverso un concorso fotografico a cui hanno partecipato molti poliziotti che hanno voluto rappresentare la propria dimensione professionale attraverso lo strumento della fotografia.

Anche quest’anno la realizzazione del calendario della Polizia di Stato ha trovato la partnership di Unicef ed il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto “Italia – Emergenza bambini migranti”.

Tutti i cittadini, a partire da lunedì 27 novembre p.v potranno acquistare il calendario della Polizia di Stato 2018 online sul sito www.unicef.it, nella sezione regali, al costo di 8 euro

Articoli correlati

In possesso di 2 chili di hashish: arrestata una 36enne

Redazione

Notte “rossa” in arrivo: c’è l’Eclissi totale di SuperLuna

Redazione

Il Banzi premia le sue eccellenze con la borsa di studio “Roberto Bruno”

Redazione

Covid, 18 positivi in una comunità socio riabilitativa di Castiglione

Redazione

Salento ovunque; si rinnova l’appuntamento con il San Martino Salentino a Roma

Redazione

“Maria d’Enghien alla corte lupiense”: un corteo per sognare il passato

Redazione