EventiSport

Nuove sale, nuovi corsi, nuove emozioni: Alma Sport si presenta in grande stile nel quartiere Salesiani

LECCE- Ci hanno messo cuore, passione, dedizione e i risultati non si sono fatti attendere: al taglio del nastro della nuova palestra Lecce Alma Sport nel quartiere Salesiani a Lecce, avvenuto domenica 22  ottobre, i quattro soci di questo imponente e fiero tempio dello sport hanno illustrato i frutti di tanto lavoro.

Nata dalle ceneri della Gym Clum, la nuova palestra si è presentata agli occhi dei tantissimi intervenuti in tutto il suo splendore: sale completamente rinnovate con un’estetica d’avanguardia e macchinari nuovi di zecca, reception e sala bar di nuova costruzione, spogliatoi e servizi igienici ristrutturati per accogliere anche persone con disabilitĂ , un team di grandi professionisti e altrettanti corsi che propongono, in un unico centro con sale per ogni disciplina, tutte le sfaccettature dello sport, dal cross training allo spinning, dall’acrobatica aerea alla pole dance, dal Brazialian Jiu Jitsu all’MMA e tanto altro ancora, ovviamente senza dimenticare l’immensa sala attrezzi completa di ogni macchinario per l’allenamento.

“Era doveroso ridare a questo quartiere una palestra storica”, ha dichiarato Andrea Fiore, socio di Alma Sport, a margine dell’inaugurazione “Con tanto coraggio io e i miei amici soci ci siamo avventurati e credo che siamo riusciti a raggiungere un livello altissimo. SarĂ  un centro di fitness completo sempre in evoluzione”. “Sembrava un’impresa insostenibile, ma ci abbiamo messo veramente tanto cuore e l’abbiamo portata a termine. Il vento in poppa che spinge questo progetto è la nostra passione”, ha aggiunto Antonio Imparato, altro socio di Alma Sport, “Qui ci sono cresciute intere generazioni di ragazzi, di sportivi e abbiamo voluto fare un regalo a noi stessi, a loro, e a chi ci vorrĂ  venire a trovare in questo tempio dello sport, come è stato definito”.”Mancava una struttura così grande, così bella e così vicina ad un quartiere cosi popoloso.

Tutti noi soci abbiamo la passione in comune di realizzare progetti importanti”, ha poi dichiarato il terzo socio, Luca Capilungo, “Porto in Alma Sport la mia passione nel fare cose bene e belle”. Conclude, infine, Mirco Gaetani, quarto socio del grande progetto: “E’ solo l’inizio di una avventurosa esperienza fondata su passione, coraggio e dedizione. Abbiamo creato un team di professionisti qualificati che saranno il fulcro dell’intero progetto”.

L’entusiasmo nei loro occhi e lo stupore in quelli di chi domenica ha visto per la prima volta la rinascita di questo grande centro, è giĂ  una risposta: Alma Sport comincia il suo percorso in grande stile riconsegnando alla cittĂ  un concentrato di sport, passione e benessere.

Articoli correlati

Derby di tensioni: aggredito gruppo di tifosi leccesi

Redazione

In scena “Falcone e Borsellino- storia di un dialogo”

Redazione

Brindisi: serve un attaccante. Ufficializzato l’esterno difensivo Nicolao. A mister Danucci il “Premio Atleta di Taranto 2023”

Redazione

L’Enel si congeda dal Pala Elio

Redazione

I festeggiamenti non si fermano: in città è un delirio giallorosso. Video

Redazione

Di Carlo, HDL Nardò: “Roster rimaneggiato? Come tutta la stagione”

Redazione