Incrocio della morte Lecce-Frigole. C’è la delibera: si farà la rotatoria

LECCE- Dopo una serie di denunce e manifestazioni messe in luce anche attraverso i nostri servizi, arriva una buona notizia. La  giunta comunale ha deliberato in mattinata la copertura finanziaria per realizzare della rotatoria sulla Lecce- Frigole, a ridosso dell’incrocio maledetto, già teatro di numerosi incidenti.

A comunicarlo è il sindaco Carlo Salvemini con un post su Facebook, in cui annuncia che in cantiere, per il prossimo anno, sono previste anche altre due rotatorie: rispettivamente nei pressi degli incroci di via Arnesano e via Monteroni, e di via Moro e via Lodi. “L’augurio -scrive il primo cittadino. è che questi interventi, da tempo attesi e più volte sollecitati, possano ridurre il rischio incidenti – alcuni purtroppo mortali – su percorsi densamente trafficati”.

“La rotatoria sulla Lecce Frigole era infatti una necessità non più rinviabile – è invece il commento del capogruppo a Palazzo Carafa l’On. Antonio Rotundo– Sento di dover esprimere apprezzamento per la decisione della giunta che ha considerato tale intervento un’opera prioritaria dando così seguito agli impegni assunti”.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*