Cronaca

Cinque medici indagati per la morte in ospedale dell’avvocato Mormando

LECCE- I nomi di cinque medici dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce sono finiti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo, dopo la morte dell’avvocato Vittorio Mormando, di 79 anni. L’autopsia verrà eseguita giovedì. 

Il decesso sabato pomeriggio nel Pronto Soccorso dell’ospedale. L’indagine è stata aperta dal pm Francesca Miglietta dopo la denuncia della famiglia del noto professionista, nome noto nel mondo forense salentino e nel mondo del calcio. Grande tifoso della squadra di calcio del Lecce, aveva ricoperto incarichi nella Figc e nella Lega Pro. Sono stati proprio i familiari a presentare alla polizia la denuncia. Il pm ha disposto l’autopsia e il sequestro delle cartelle cliniche. L’inchiesta è un atto dovuto anche in vista dell’esame autoptico. L’avvocato, che in passato aveva subito un delicato intervento chirurgico, è stato portato in ospedale sabato mattina ed è stato sottoposto a diversi accertamenti. Secondo i medici il quadro clinico era fortemente compromesso. L’uomo è morto nel tardo pomeriggio.

Articoli correlati

Remetior 2, il boss in silenzio davanti al gip

Redazione

Commercialisti a convegno nel Carlo V, si parla di continuità aziendale

Redazione

Sequestrati ricci a pescatore sportivo e verbale amministrativo di 1000 euro

Redazione

Fucile e mazza da baseball nel bagagliaio: arrestato

Redazione

Si schianta contro un albero della pineta, muore motociclista

Redazione

Nell’Emodinamica del “Fazzi” il primo intervento di angioplastica coronarica con l’assistenza di una micropompa ventricolare

Redazione