AmbienteAttualitĂ 

2 ottobre: al via la differenziata porta a porta a Campi, Novoli, Salice e Surbo

SALENTO –  Il 2 Ottobre al il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta a Campi Salentina, Novoli, Salice e Surbo.

La Raccolta Differenziata finalizzata al Riciclo e al Recupero è uno dei sistemi piĂą efficaci per fronteggiare l’emergenza rifiuti e per risparmiare materie prime ed energia, così come previsto dalla Legge. “Noi di Monteco S.r.l. -scrivono dalla ditta incaricata del servizio- crediamo che un mondo ecosostenibile sia possibile, e sappiamo di poter riuscire a contribuire in questo grande cambiamento solo grazie alla fondamentale collaborazione con i cittadini”.

Nei comuni di Campi, Salice e Surbo saranno rimossi tutti i cassonetti stradali, e pertanto tutti i cittadini dovranno utilizzare il kit domestico per la Raccolta Differenziata consegnato in fase di distribuzione.

Monteco rende noti i giorni e gli orari di apertura dei Front Office presenti in ogni Comune, ricordando che resteranno chiusi nei giorni festivi:

CAMPI SALENTINA: Viale Nino Di Palma, c/o ex Pretura aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

NOVOLI: Asilo nido con ingresso da via Vittime della Strada, aperto il martedì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00, mercoledì dalle 15.00 alle 18.00.

SALICE SALENTINO: Ex Mercato Coperto in Piazza Pace, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

SURBO: Via Trabucco, 31 aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

“Invitiamo tutti i cittadini a rispettare scrupolosamente le indicazioni descritte nel materiale informativo e ricordiamo di contattarci per ogni informazione”.

Articoli correlati

Oggi si celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere

Redazione

Revenge porn: giustizia per una donna dopo 7 anni

Redazione

Code e rallentamenti, via al controesodo da bollino nero

Redazione

Lavori ai Teatini, i dubbi di Scorrano in Commissione controllo

Redazione

Da lunedì la Puglia in zona bianca

Redazione

Info point, che confusione: turisti spaesati

Redazione