Cronaca

Da cinque giorni nessuna notizia: angoscia per un’altra 16enne scomparsa

SAN VITO DEI NORMANNI – A vivere ore di paura e angoscia da 5 giorni è un’altra comunità: dopo la scomparsa di Noemi Durini e il tragico epilogo a Specchia, ad aver fatto perdere le sue tracce è un’altra 16enne, questa volta di San Vito dei Normanni.

Si tratta di Mina Ardone. Domenica scorsa è uscita da casa del padre, da quel momento il nulla. I genitori sono separati: lei, Mina, vive con la mamma a Grottaglie, mentre il padre a San Vito dei Normanni. Quel giorno era da lui, quella sera aveva appuntamento con alcuni amici, stando alla ricostruzione dei carabinieri. È uscita e da allora il suo cellulare risulta staccato.

Come nel caso di Noemi, ad aver spinto la famiglia a temporeggiare sono state le abitudini della 16enne che già in altre occasioni si era allontanata da casa per giorni, facendo poi rientro. Lo scorso 28 agosto Mina si è allontanata da casa senza avvisare la famiglia e poi dopo due giorni è stata rintracciata dai Carabinieri mentre si trovava a casa di un’amica a Brindisi.

la denuncia presso i Carabinieri della locale compagnia è stata sporta 4 giorni dopo, ieri. Al momento l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un allontanamento volontario.

I genitori e la sorella della 16enne sono disperati, i loro appelli viaggiano in rete. Le ricerche sono attive e si concentrano sul territorio di San Vito e Grottaglie da circa 24ore ma per ora nessuna buona notizia.

Articoli correlati

Terrore nella zona industriale, quattro banditi assaltano due guardie giurate

Redazione

Racale: a fuoco un’auto parcheggiata in giardino abitazione. Non si esclude il dolo

Redazione

E’ vero o è una bufala? Il video di un serpente per le strade di Lecce impazza sul web

Redazione

Ancora terrore in casa, anziano di Galatina sequestrato dai banditi

Redazione

Accorpamento tribunali, la battaglia di Lecce si sposta nel Lazio. Dal 14 settembre lo spostamento dei dipendenti

Redazione

Bambini in piazza contro la centrale a biogas, scontro Mazzotta-Miglietta

Redazione