Lecce, arriva Dubickas. Liguori: “Trapani squadra attrezzata come noi. Faremo una grande partita”

Ottica Salomi

LECCE – Nella zona Cesarini del calciomercato estivo, il Lecce acquista e cede.

Vestirà giallorosso Edgaras Dubickas, attaccante lituano 19enne, dunque un nuovo “under” alla corte di mister Roberto Rizzo. La società di via Colonnello Costadura comunica di averlo acquisito con la formula del prestito con diritto di opzione dall’FK Svyturys.

Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Crotone.

Punta che arriva, punta che va: è stato ceduto alla Casertana, con la formula del prestito con diritto di opzione e controopzione, Gianluca Turchetta.

Ceduto, inoltre, a titolo definitivo alla Virtus Francavilla il salentino Gianmarco Monaco.

Dunque il DS Meluso ha lavorato fino all’ultimo istante per chiudere la rosa.

Ora testa al Trapani. Contro i siciliani di mister Calori i giallorossi faranno il loro esordio di campionato al Via del Mare.

Pochini, per la verità, i biglietti venduti fino a giovedì sera: circa 500, che vanno ad aggiungersi ai 6.500 abbonati. Va da sé che lo spettacolo giallorosso in Curva Nord sarà come sempre garantito, ma l’augurio è che, fino alla chiusura dei botteghini, prima del fischio d’inizio alle 20,30, tanti altri tagliandi possano essere staccati per colorare tutti i settori.

Chi sarà sugli spalti, però, vuole assistere ad un altro spettacolo, quello in campo, per riprendersi dalla delusione dell’ultimo minuto contro il Francavilla.

Il vicepresidente Corrado Liguori non ha dubbi sul fatto che sarà una grande gara:

“Partita importante, come del resto tutte le altre, contro una squadra attrezzata e costruita come la nostra per vincere il campionato. Sono partite che si preparano da sole in quanto a stimoli -dice- Siamo una squadra importante e disputeremo senz’altro una grande partita“.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*