Cronaca

Tragico schianto, 24enne muore dopo 2 mesi dall’incidente

ARADEO – Il 12 giugno l’incidente in auto. Ora, dopo due mesi e mezzo di sofferenze in un letto d’ospedale, è arrivata la morte per il 24enne Moreno Mariano, lo sfortunato ragazzo di Aradeo che in tutti questo tempo ha lottato per sopravvivere.

Le cure dei medici del Fazzi non sono bastate e il ragazzo se ne è andato in queste ore. L’incidente oltre due mesi fa alla periferia di Aradeo, in contrada Spina, al confine con Galatina. Moreno era finito con la sua auto contro un palo. Era buio ed era molto tardi. Il giovane, da poco rientrato nel Salento dopo il lavoro da gelataio in Germania, era da solo alla guida della Lancia Y di una sua conoscente. Aveva perso il controllo dell’auto, si era schiantato su un palo, poi l’auto aveva finito la sua corsa in un campo.

Ad allertare i soccorsi è stato un passante, che, insospettito della presenza dell’auto con i fari accesi , si era avvicinato, trovando il 23enne piegato sul volante, in fin di vita. Probabilmente, l’impatto era avvenuto almeno mezz’ora prima, intorno alle 23.00, ma non se ne era accorto nessuno, dal momento che la zona è poco frequentata.

Il ragazzo era stato portato al Fazzi dal 118 e subito ricoverato in rianimazione dove è rimasto per tutto questo tempo.

Articoli correlati

Rinviato l’accordo sul monte ore, Sanitaservice di nuovo nella bufera

Redazione

181 milioni per depuratori e fognature, soddisfatto Perrone. Imbottigliamento, Legambiente bacchetta la Puglia

Redazione

Cartella Tasi “incomprensibile” i giudici la annullano. E’ la prima sentenza in Italia

Redazione

La “banda dei postamat” torna a colpire, questa volta a Tricase

Redazione

La spaccata e l’esplosione: furto in banca

Redazione

Non aggredirono nessuno, assolti 2 giovani a Vernole

Redazione