Eventi

Al Palazzo Ducale, in scena “Donne in Bilico – il Talk”

PRESICCE- In scena al Palazzo Ducale di Presicce “Donne in Bilico – il Talk” uno spettacolo tutto al femminile, un vero e proprio “Talk” scritto ed interpretato dall’attrice e regista Rosaria Ricchiuto e portato in scena assieme alle sue collaboratrici e allieve.

Lo Spettacolo fa parte della Seconda Edizione di Colpi di Genio bandita dalla Consigliera di Parità della Provincia di Lecce, nell’ambito delle attività volte a favorire le pari opportunità tra uomo e donna. In scena la stessa Rosaria Ricchiuto e Giovanni Cordella, Sandra De Giorgi, Sabina Donnicola, Luana Locorotondo, Aurora Maggio, Franca Passaseo, ed Elisabetta Perrone.

Si tratta di donne che in una sorta di talk iniziano a parlare della loro vita, dei loro problemi. Il tutto immerso in uno scenario di musica con Vittorio Ciurlia e Marco Preite, i ballerini Marilena Martina e Romolo Crudo e le canzoni di Alessia Agosto e Alessia Marty Calabrese

Ricordiamo che l’iniziativa è volta a favorire la realizzazione di rappresentazioni teatrali che sviluppino e trattino il tema della rimozione degli ostacoli che impediscono le pari opportunità, la completa realizzazione di una sostanziale uguaglianza tra uomini e donne, contro ogni forma di discriminazione, favorendo la conciliazione vita/lavoro delle donne.

Articoli correlati

Tra freddo e meraviglia, la prima alba è su due ruote

Redazione

“Insieme per la vita”, con una grande catena umana formata da materassini

Redazione

Mino de Santis, Alla Bua e Nidi d’Arac: il dialetto del Salento in corsa per il Premio Tenco

Redazione

Marinò rieletto Presidente di Confindustria

Redazione

Ciak si gira: in cittĂ  una due giorni di stage con Luciano Marinelli

Redazione

Gallipoli, concerto nell’area mercatale. Stop agli ambulanti. E’ polemica

Redazione