Il Lecce tornerà ad allenarsi mercoledì al Via del Mare

LECCE – Dopo l’amara sconfitta maturata in rimonta al Bottecchia contro il Pordenone che ha sancito l’addio alla Tim Cup, mister Roberto Rizzo ha concesso alla squadra tre giorni di riposo.

Si ritorna a lavorare mercoledì alle 17:30 al Via del Mare, per riprendere la preparazione in vista dell’imminente esordio in campionato del 26 agosto contro la Virtus Francavilla al “Fanuzzi” di Brindisi.

Al rientro saranno valutate le condizioni di Costa Ferreira e di Pacilli che comunque dovrebbero tornare a lavorare in gruppo ed essere pronti per la prima di campionato.

Avrà dieci giorni a disposizione il mister di San Cesario di Lecce per mettere sullo scacchiere ogni pedina al suo posto. L’inserimento dell’ultimo arrivato, Armellino, top player per la categoria, sicuramente sposterà l’asticella delle gerarchie in campo, e proprio grazie al suo inserimento potrà avere diverse soluzioni anche in partita, perché il calciatore di Vico Equense può giocare in tutti i ruoli del centrocampo.

Giorni caldi anche sul versante calciomercato,  decisivi per le cessioni di Agostinone e Turchetta, che interessa fortemente al Bassano, e per completare la rosa con un attaccante Under di qualità.

Intanto la campagna abbonamenti ha sforato quota 4000 e si viaggia verso le 5000 sottoscrizioni.

 

M.Cassone

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*