Attualità

Capitaneria di Porto, il Comandante generale in visita nel Salento

SALENTO – Il Comandante generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, Ammiraglio Ispettore Capo Vincenzo Melone ha fatto visita ad alcuni uffici del compartimento di Gallipoli.

Accompagnato dal Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica Giuseppe Meli e dal Capo del Compartimento Marittimo di Gallipoli Capitano di Fregata Domenico Morello, ha voluto incontrare innanzitutto il personale dell’Ufficio Locale Marittimo di Leuca e gli equipaggi delle motovedette.

La scelta di iniziare dal Capo di Leuca è la testimonianza della vicinanza dei vertici della Guardia Costiera verso gli uffici, quale quello di Leuca, particolarmente impegnati nelle attività di soccorso in mare. Successivamente il comandante Generale ha incontrato il personale e gli equipaggi dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Otranto, dove ha evidenziato l’attività quotidiana svolta dagli uomini e donne dell’Ufficio, in mare e sulle coste. Entrambe le visite si sono concluse con il dono al Comandante da parte dei rispettivi titolari di Comando, del crest degli Uffici Territoriali

Articoli correlati

Lecce, via al “Lecce tattoo fest” con oltre 200 tatuatori

Mario Vecchio

Dalle bancarelle abusive all’Oncologico: carabinieri donano ai bimbi giochi sequestrati

Redazione

Vaccino antinfluenzale, da oggi la distruibuzione ai medici di base

Redazione

Bollettino covid, 1.263 nuovi casi in Puglia: 28 i decessi

Redazione

Camper delle Poste a Cutrofiano, il sindaco ne chiede la rimozione

Redazione

Raccolta differenziata, nelle marine neretine arriva il servizio porta a porta

Redazione