Sport

TIM CUP: Pordenone – Lecce, le probabili formazioni

LECCE (di M.Cassone) – Serata di Tim Cup per il Lecce di Roberto Rizzo che è volato in Friuli – Venezia Giulia per fare visita al Pordenone di Colucci.

Allo Stadio “Bottecchia” si affronteranno, per il terzo turno della coppa nazionale, due squadre che in questo inizio di stagione hanno ben impressionato.

Il Pordenone dopo aver battuto il Matelica, formazione di serie D, è andato ad espugnare Venezia facendo lo sgambetto a Pippo Inzaghi neopromosso in serie B, vincendo per due reti ad uno con i gol di Martignago e Burrai. La compagine neroverde è tosta e vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie C.

Colucci che contro il Lecce dovrà fare a meno di Martignago squalificato dovrebbe schierare con il 4-3-2-1:  Perilli in porta, Formiconi a destra, Stefani e Parodi al centro della difesa, De Agostini a sinistra; centrocampo a tre con Misuraca, Burrai e Buratto; Silvestro e Sainz-Maza a supporto della punta Gerardi.

Il Lecce, che invece ha battuto prima la Ciliverghe Mazzano, squadra di D, per tre a zero con reti di Caturano, Lepore e Torromino al Via del Mare e poi ha vinto a Vercelli contro la Pro con una doppietta di Di Piazza, arriva incerottato a quest’appuntamento. Rizzo, che deve fare a meno di Pacilli e Costa Ferreira infortunati e non può contare nemmeno sull’ultimo arrivato Armellino che per problemi burocratici non è stato convocato, potrebbe schierare con il 4-3-3 Perucchini tra i pali, Ciancio a destra, Cosenza e Marino centrali, Di Matteo a sinistra; Lepore, Arrigoni e Mancosu a centrocampo, con linea offensiva formata da Di Piazza, Caturano e Torromino.

Arbitrerà l’incontro il sig. Chiffi che sarà coadiuvato dal sig. Scatragli e dal sig. Pagliardini; il quarto ufficiale sarà il sig. Zanonato, fischio d’inizio alle ore 20:30.

PROBABILI FORMAZIONI

PORDENONE-LECCE

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Formiconi, Stefani, Parodi, De Agostini; Misuraca, Burrai, Buratto; Silvestro,  Sainz-Maza; Gerardi. Allenatore: Colucci

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Di Piazza, Caturano, Torromino. Allenatore: Rizzo.

ARBITRO: sig. Chiffi

ASSISTENTI: sig. Scatragli e sig. Pagliardini

IV UFFICIALE: sig. Zanonato

 

Articoli correlati

Il Taranto fa visita alla Fidelis Andria: gara condizionata dalle assenze

Redazione

Lecce, Moscardelli: “L’ostacolo adesso si chiama Matera ma con l’aiuto di tutti possiamo farcela”

Redazione

Tris secco del Picerno alla Virtus Francavilla

Redazione

Liverani: “Buon primo tempo. Atalanta superiore per qualità”

Redazione

Lecce, Bollini: “Vincere aiuta a vincere”

Redazione

Lecce saluta re David. Falco e Chiricò: “Lecce, che onore”

Redazione