AttualitàCronaca

Manca autorizzazione, scatta sequestro a Lecce. Il fruttivendolo: “Sempre in regola. Rivoglio il mio lavoro”

LECCE- Da sette anni un’attività ambulante su via Aldo Moro. Mai nessun problema, sempre tutto in regola. Salvo alcuni piccoli ritardi per il rinnovo delle autorizzazioni ma nulla di più. Il signor Giorgio ha sempre svolto in serenità la sua attività da fruttivendolo o almeno fino a qualche giorno fa, quando sono giunti sul posto carabinieri e vigili urbani.

Unico problema: mancava il rinnovo dell’autorizzazione da parte dell’ufficio dell’Annona per il mese d’agosto. Domanda che Giorgio ha presentato a maggio ma alla quale non è ancora giunta risposta, forse a causa di qualche ritardo burocratico. Ma Giorgio non è il solo ad esser stato costretto a chiudere la sua attività, c’è anche un altro collega che purtroppo da domani non potrà più tornare sul posto a causa di ritardi non dovuti a una sua o meglio a una loro dimenticanza.

La rabbia di questi fruttivendoli è tanta e promettono di non fermarsi, perchè vogliono delle risposte, vogliono essere risarciti, ma soprattutto desiderano continuare a portare il frutto del loro lavoro quotidiano in casa, anche se minimo.

Articoli correlati

Treno investe una persona, traffico ferroviario bloccato nel nord della Puglia

Redazione

Traffico e code in uscita per il primo controesodo

Redazione

Bollettino covid, contagi in calo ma ancora 15 decessi

Redazione

“Atti sessuali e tortura”: il piano originario di De Marco. Sui fogli il sigillo di satana

Redazione

Tap, si ricomincia. Ulivi da spostare nella notte, tensione tra attivisti e Polizia

Redazione

La voce dell’Ulivo boccia il piano di Silletti: insetticidi per 120 Km

Redazione