Attualità

Gallipoli: 100 nuovi parcheggi, ma la barra non si tocca

GALLIPOLI – Da una parte l’associazione dei commercianti che chiedeva la rimozione della barra elettronica di accesso all’area portuale, che a loro dire creerebbe solo disagi; dall’altra, il Comune che tenta di garantire un’estate il più ordinata possibile.

La questione dei parcheggi a Gallipoli è stata al centro di un nuovo tavolo in prefettura, alla presenza, stavolta, anche del comandante della Capitaneria di Porto. Confermato l’impegno, da parte sua, di mettere a disposizione altri 100 posti auto. “Si passa così da 400 a 500” spiega il sindaco Stefano Minerva. Si aggiunge la disponibilità a poter utilizzare l’area “Blue Salento”. È stato già abbassato il prezzo dei ticket orari da 2 a 1,50 Euro con tariffa giornaliera di 10 Euro.

Continuano intanto i lavori per allargare le aree parcheggio estrne alla città per garantire il raggiungimento del centro a bordo delle navette.

Articoli correlati

Eolico off-shore Otranto Leuca, Pagliaro: “Respinta mia nuova mozione. Continua il bullismo istituzionale della presidente Capone”

Redazione

Rincaro dei prezzi nei supermercati? Forze dell’ordine in campo per i controlli

Redazione

Copertino, firmata ordinanza: obbligo di mascherina all’aperto

Redazione

Salomone: in Puglia in arrivo +3,4% di turisti in più

Redazione

Lidi da smontare: elenchi inviati, ma il decreto slitta

Redazione

Psr al palo, l’allarme: a rischio 280 milioni entro fine anno

Redazione