AttualitàEventi

Nel week-end, un Grande Viaggio Insieme a Conad

LECCE- Musica, sport, incontri, riflessioni e buon cibo. Fa tappa a Lecce, in Piazza Libertini, il 30 giugno, l’1 e 2 luglio l’edizione 2017 del Grande Viaggio Insieme Conad, iniziativa itinerante ideata da Conad per incontrare le persone nelle loro piazze, vivere e raccontare l’Italia delle comunità.

Si inizia venerdì con l’indagine sociologica, “Fare Comunità nella Comunità di Lecce”, di cui si parlerà nel corso di un incontro che si terrà presso l’Auditorium della Parrocchia di San Giovanni Battista. Ai giovani e ai loro interessi è invece dedicato un appuntamento del Grande Viaggio molto speciale, il quiz interattivo “Bella zio! – il quizzone che ti svela il mondo ggiovane”, che si terrà sabato sera con Gene Gnocchi. A seguire saliranno sul palco Nino Frassica e i Solisti del Sesto Armonico, diretti dal maestro Peppe Vessicchio.

Domenica appuntamento con Conad c’è Musica in città! Con cui si farà visita agli ospiti della casa di riposo per anziani Crispino Marangi. Ovviamente non mancheranno attività sportive e i momenti culinari in piazza con la scuola di cucina e merenda

 

Articoli correlati

In corsia poco personale e escalation di aggressioni: Due proposte dai medici

Redazione

Dal Ministero dell’Economia dubbi sulla costituzionalità della Legge Arpal

Redazione

Il rifiuto organico come risorsa: due giorni di approfondimento a Leverano

Redazione

Nuove corse in vista dell’estate, riparte Salento in Bus

Redazione

Ecco il nuovo Dpcm: risto e bar aperti sino alle 18. Stop a palestre, piscine, cinema e teatri

Redazione

Musica e divertimento: a Salve il concerto di Ghemon

Redazione