FI dà il benvenuto a Palese: i commenti di Vitali e Pagliaro

LECCE – Al margine della convention sui trasporti che si è tenuta in mattinata a Brindisi,  il commento del Coordinatore regionale degli azzurri Luigi Vitali sull’ingresso di Rocco Palese in Forza Italia. Durante la puntata di Open di ieri sera invece ad esprimersi è stato Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza di FI.

Per Luigi Vitali, Coordinatore regionale di FI:Forza Italia è sempre stato un partito inclusivo, fa piacere che tanti amici ritornino nella casa madre. Chiaramente non dimentichiamo coloro che non hanno mai avuto dubbi, perplessità o incetezze e che sono rimasti anche quando era difficile credere in FI e nel Presidente Berlusconi. Non dimentichiamo dunque tutti coloro che sono rimasti al loro posto a combattere per la bandiera. Detto questo, benvenuto Palese, benvenuto Labriola e benvenuti tanti altri parlamentari che sono in procinto di ritornare in Forza Italia“.

Per Paolo Pagliaro, membro dell’Ufficio di Presidenza nazionale di FI: diamo il benvenuto a Rocco Palese, quanto accaduto era già nell’aria da diverso tempo. Il Presidente Berlusconi è stato molto chiaro sin dall’inizio, ha detto: ogni rientro lo si valuterà di volta in volta. Palese si è messo a disposizione del partito per dare il suo apporto in funzioni nelle quali oggettivamente, gli viene riconosciuto da tutti, ha grande competenza. Palese ha inoltre specificato in maniera molto chiara che non è alla ricerca di poltrone. Siamo certi che darà il suo contributo in FI, dunque è il benvenuto“.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*