Cronaca

Dopo il Twiga, avanti un altro: a Otranto sigilli a un altro lido

OTRANTO- Abusivismo edilizio in località la staffa/cerra, agro di Otranto. I carabinieri, in collaborazione con personale della Polizia Provinciale di Lecce, hanno proceduto al sequestro del cantiere dove sono in corso i lavori di realizzazione dello stabilimento balneare “Salento beach”.

Il provvedimento è stato notificato all’imprenditore che sta realizzando l’opera e al geometra progettista responsabile dei lavori. I reati contestati sono:  “abusi edilizi in zona soggetta a vincolo paesaggistico e abusiva occupazione del demanio marittimo”, “falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico” e “distruzione o deturpamento di bellezze naturali”, apponendo i sigilli alla citata area.

I militari hanno accertato  consistenti interventi di sbancamento di terreno, lavori edili di vari manufatti non amovibili per l’accesso al mare ed attività balneare in area soggetta a divieto di balneazione.

Articoli correlati

Ruba profumi nell’Ipercoop, arrestato 56enne

Redazione

Disoccupato, con problemi di salute e famiglia a carico: “Aiutatemi. Ho bisogno di un lavoro”

Redazione

Scontro sui temi della giustizia in Open, D’Elia su sentenza Fitto: “Finanziamento trasparente, allora si processino tutti i partiti”

Redazione

Ilva, ustionato operaio

Redazione

Noemi, 18 anni amari e tanti rimpianti

Redazione

Nel furgone con una tonnellata e mezzo di droga: arrestati due corrieri

Redazione