Attualità

“Non lavoriamo gratis per Inps”, Federaziende incrocia le braccia

LECCE – Siamo stanchi di lavorare gratis. Federaziende incrocia le braccia: non uno sciopero, ma la sospensione del servizio Isee a partire dal prossimo 15 maggio. Una decisione assunta all’unanimità dal gruppo dirigente Nazionale di Federaziende–Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, dei Lavoratori Autonomi e dei Pensionati .

Il 31 dicembre 2016 è scaduta la convenzione tra l’INPS e i CAF nella quale si stabilivano le condizioni contrattuali per l’erogazione del servizio ISEE da parte dei Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale e quindi dal 01/01/2017 tutti i CAF in assenza del rinnovo della convenzione lavorano gratis per l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

Dopo quattro mesi di lavoro gratuito e impegni non mantenuti, a fronte di un impegno crescente -scrivono- non siamo più disponibili a lavorare gratis per l’INPS. Pertanto qualora nei prossimi giorni non dovesse raggiungersi un accordo tra l’INPS e i CAF, tutti i nostri centri a far data dal 15/05/2017 sospenderanno l’erogazione del servizio“.

Articoli correlati

Giornata mondiale per l’ambiente: parte dal Salento la prima causa italiana contro lo Stato. Depuratori, pressing sulla Regione

Redazione

Capone (Ciheam): la vera minaccia è il cibo sintetico

Redazione

Alle 21,30 torna un nuovo appuntamento con Controvento

Redazione

Rifiuti, sei Comuni “accerchiano” Cavallino: stop altri impianti, un milione a testa ai Comuni

Redazione

Uva da tavola, i prezzi “lievitano” nei supermercati

Redazione

Rinviata prova scritta del maxi concorso per infermieri

Redazione