AttualitĂ 

Comitato pro 275, nuova domenica di protesta

MAGLIE- LEUCA–  “Anche in questa domenica di protesta noi continuiamo a mettere in risalto la sentenza del TAR e chiediamo nuovamente a gran voce di rimettere in discussione l’annullamento della gara“. Così il Comitato pro 275 anche scende nuovamente in strada, nuova protesta ma stesse richieste: “occorre rivedere quel progetto della strada parco che nel 2011 mise tutti d’accordo – si legge nella nota del Comitato- per porre fine a questa infinita odissea giudiziaria dove a pagarne le spese siamo noi e l’intero territorio interessato dall’arteria. Proprio quest’ultimo che dopo l’avvio da parte di anas dell’iter in previsione di una nuova gara ha riacceso una nuova guerra fra comuni che chissĂ  quando finirĂ “.

Si dicono sempre piĂą preoccupati per le sorti delle loro famiglie, e lanciano un appello a chiere lettere: “date prioritĂ  alle famiglie e al territorio– si legge su uno degli striscioni- riprendete in esame l’intera faccenda“.

Chiediamo a chi di dovere di farsi un’esame di coscienza -concludono dal Comitato- e porre rimedio lì dove o per superficialitĂ  o per troppa fretta nel prendere le decisioni è stato arrecato un danno notevole a un’intero territorio sotto tutti i punti di vista“. La protesta dunque non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro.

Articoli correlati

Vacanze sì, ma nelle mete piĂą “rassicuranti”: Puglia in cima alla classifica

Redazione

Domus Medica, nell’equipe anche il chirurgo ortopedico Gadaleta

Redazione

“Il cielo in esclusiva”: Barillari cattura il Salento in 16 scatti

Redazione

Perrino: dall’inchiesta emerge l’affarismo politico

Redazione

Pochi vigili urbani, centrodestra all’attacco: “CittĂ  insicura”

Redazione

Covid, altri 164 positivi: quasi la metĂ  nel Leccese. Lieve calo dei ricoveri

Redazione