AttualitàCronacaDillo a TeleRama

Lecce, su Viale Japigia marciapiede pericoloso e da rifare: la denuncia su dilloatelerama

LECCE- Mattoni rotti, alcuni sollevati, atri mancanti. Accade lungo il marciapiede alberato di viale Japigia. A segnalare questo disagio con foto denuncia è un cittadino che ha deciso di contattarci tramite il nostro indirizzo dilloatelerama@gmail.com

Il marciapiede –ci scrive– è molto rovinato in diversi punti ed è anche pericoloso il passaggio soprattutto delle persone anziane. Inoltre, all’angolo con Via Lupiae, lo scivolo dei disabili è praticamente impossibile da utilizzare a causa di alcuni cordoli staccati e di mattoni rimossi. Come se non bastasse è anche presente un’inutile insegna rettangolare con la scritta indicante l’ex esercizio “GUM”. Chi di competenza- conclude il cittadino-provveda a risolvere questa situazione, al fine anche di garantire l’incolumità fisica dei numerosi passanti che giornalmente si recano a fare la spesa.

Un altro signore invece sollecita l’amministrazione a provvedere con un tempestivo intervento di potatura del fogliame secco che pende dalle palme che arredano il verde pubblico su via Nullo d’Amato.

Articoli correlati

Al via la maturità 2021: formula nuova, ansie vecchie

Redazione

Caos stabilimenti balneari, Tanisi: “urge una normativa più chiara”

Redazione

Furto al supermarket, rubata la cassaforte

Redazione

Viale Leopardi, marciapiedi impraticabili: la segnalazione a dilloatelerama

Redazione

Fermato autospurgo carico di liquami: multa e denuncia

Redazione

Tentò di uccidere uno zio e l’amante della moglie: arrestato

Redazione