Eventi

Esteticamente in Fiera: al via la terza edizione

LECCE- Terza edizione di “Esteticamente in Fiera”, la prima fiera al Sud Italia che racchiude i massimi esperti e le più grandi aziende di salute, estetica e benessere in un format dagli standard sempre più elevati. L’evento, organizzato da Giovanni Conversano con la Platinum Eventi, si svolgerà dal 6 all’8 maggio presso l’Hotel Tiziano. Le aziende che esporranno quest’anno saranno oltre 100, pronte a portare la propria professionalità ed esperienza nei rispettivi settori. Illustreranno tecniche innovative e i prodotti più performanti offerti dal mercato e dalle ultime ricerche con uno sguardo sempre attento alle esigenze del consumatore e alle ultime tendenze in fatto di bellezza ed estetica.

“Prima di Esteticamente in Fiera –afferma Conversano– queste possibilità nel Salento non c’erano e chi voleva formarsi e informarsi su tali tematiche doveva necessariamente andare fuori regione, noi invece, organizzando questo evento, abbiamo invertito questa tendenza e ora sono aziende da tutta Italia a venire nel Salento per presentare al territorio le proprie peculiarità. A Lecce portiamo non solo una fiera, ma la più importante kermesse del Sud Italia nel settore dell’estetica e benessere”. Competizioni di nails, make-up e acconciature, poi, completano il quadro della tre giorni rendendo l’evento ancor più professionalizzante con giudici di fama internazionale che giudicheranno e premieranno i vincitori che potranno contare, quindi, su una preziosa vetrina per la loro professione.

Articoli correlati

Lecce 2019, una città con il fiato sospeso: oggi il verdetto. I momenti clou in diretta su Telerama e in streaming su Trnews

Redazione

Torna domani il “Celo, celo, manca, manca Day”

Redazione

Anche Copertino raccoglie le firme per intitolare l’Università a Codacci Pisanelli

Redazione

Cittadini e opposizione: no al forno crematorio, retromarcia del Sindaco

Redazione

Un Ferragosto blu da “Salento Breeze”

Redazione

La taranta pizzica 140mila persone: il concertone in nome della pace tra i popoli

Redazione