Cronaca

Controlli antidroga: due arresti nel venerdì Santo

CURSI-SCORRANO – Due arresti nel venerdì Santo. A seguito dei controlli antidroga effettuati dai Carabinieri di Maglie, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Modugno e dalle Stazioni Carabinieri di Maglie Scorrano, a finire in manette a Cursi è stato il 46enne Giuseppe Nuzzo, mentre a Scorrano il 47enne Giancarlo Balzano, entrambe già noti alle Forze dell’ordine.

Nell’abitazione di Nuzzo gli agenti hanno rinvenuto 4 barrette di hashish, del peso complessivo di circa 400 grammi, mentre occultati in un sacco nero per la spazzatura, circa 4 kili e mezzo di marijuana con materiale per il confezionamento delle dosi e bilancino di precisione. Tutto sottoposto a sequestro.

Mentre a Scorrano, a casa di Balzano, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 14 grammi di cocaina, 6 grammi di eroina suddivisa in dosi e altra sostanza da taglio, 2 bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi. Entrambi sono stati pertanto tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

ArcelorMittal, altoforno 2: operaio precipita in un fosso. Non è grave

Redazione

Fiamme a Ginosa, a fuoco una vettura

Redazione

Monteco: Front Office aperto anche ogni mercoledì pomeriggio

Redazione

Tragica caduta dal trabattello: morto operaio

Redazione

Zanonato su Ilva: “Possibile sinergia con Piombino”

Redazione

Incarico dalla Poli a Buonerba, parte il processo

Redazione