Eventi

Premio Industria Felix: nel Salento celebrati i capitani d’impresa

ACAYA- Per il terzo anno consecutivo la Casillo Partecipazioni srl di Corato conquista il Premio Industria Felix (foto in evidenza di Giuseppe Carucci). Si è svolta sabato pomeriggio al DoubleTree by Hilton di Acaya la terza edizione del Premio riservato alle imprese che generano i maggiori profitti. Ad assegnare i riconoscimenti, un Comitato Scientifico composto dai delegati degli Atenei statali pugliesi e da Confindustria Puglia (che patrocinano l’evento), rispetto ad un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro sulla base dei dati relativi ai bilanci dell’anno 2015 di 11mila società con sede legale in Puglia e fatturati compresi tra il mezzo milione e il miliardo di euro.

Tantissimi i riconoscimenti assegnati, come quello a La.S.I.M. Che risulta essere la migliore grande impresa della provincia di Lecce, mentre, Quarta Caffè, è stata riconosciuta come migliore PMI salentina, come anche nel brindisino, la Nicola Pantaleo s.p.a. di Fasano.

Nella città dei due mari, il riconoscimento di miglior grande impresa è stato assegnato alla Basile Petroli, che registra anche il miglior fatturato provinciale, invece La Cisa di Massafra è risultata per il secondo anno consecutivo la miglior impresa regionale del settore Ambiente. E ancora, le menzioni di Bilancio provinciali sono state assegnate a Leo Shoes di Casarano e a Città di Lecce Hospital GVM Care & Research per Attivo di bilancio e Patrimonio netto.

Articoli correlati

Oversound: parte la stagione dei grandi concerti

Redazione

#Facciamosquadra: per U.S. Lecce aperitivo domenicale con gli sponsor

Redazione

Il sogno è realtà: Ersilia ha la sua auto attrezzata

Redazione

Consorzi di bonifica, (ancora) in profondo rosso

Redazione

Cosimo De Giorgi immaginato dai ragazzi: così la figura di “lu Miminu”prende vita sulle T-shirt

Redazione

Un ulivo per tetto, il rifugio è biodegradabile

Redazione