Dimesso Al Bano: “Il suo stato di salute è ottimo, l’umore anche”

LECCE- Al Bano Carrisi è stato dimesso. Dopo aver trascorso la sua ultima notte nel reparto di Neurologia, tranquillo e riposato, il cantante di Cellino San Marco ha lasciato l’ospedale Vito Fazzi intorno alle ore 10.

“Il suo stato di salute è ottimo, l’umore anche -si legge in una nota dell’Asl di Lecce– I medici gli hanno prescritto un congruo periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già avviata in ospedale, così da completare in modo ottimale la fase di recupero”.

Al bano, ricordiamo, era stato colpito da una lieve ischemia mentre era impegnato in un concerto nelle Marche. Da qui il trasporto al Policlinico di Bari e successivamente il trasferimento al Fazzi nella notte dello scorso 20 marzo: qui  è stato ricoverato  in terapia intensiva e poi trasferito nel reparto di Neurologia, sempre sotto il costante monitoraggio dei medici e circondato dall’affetto della sua famiglia.

In mattinata, invece, sono giunte le attese dimissioni. Prima di lasciare il reparto -si legge ancora nella nota dell’Asl- ha voluto salutare gli altri pazienti e ringraziare il personale sanitario. Infine si è allontanato a bordo  della sua automobile insieme alla figlia Romina Jr.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*