Cronaca

Dopo ore d’ansia, il drammatico epilogo: trovato senza vita giovane Oss

POGGIARDO- Era scomparso con la sua moto, ma mai nessuno avrebbe immaginato che quello sarebbe stato il suo ultimo giro in sella. E’ stato trovato senza vita in una pineta Fabio Contino, il giovane Oss in servizio al Vito Fazzi di Lecce, di cui non si avevano più notizie da giovedì pomeriggio.

Quarantadue anni e padre di due figli. Dopo aver staccato dal turno di notte, era tornato a casa, a Poggiardo. Poi  sembra che abbia telefonato a qualche amico per fare un giro in moto, ma nessuno era libero. Intorno alle 15 è così salito in sella alla sue due ruote e si è allontanato. Da quel momento il nulla. Il telefono squillava, ma  lui non rispondeva.

La svolta è giunta in tarda mattinata, quando i Carabinieri sono riusciti ad agganciarsi alla sua cella telefonica, anche se purtroppo era già tardi:  Fabio è stato trovato senza vita, accanto alla sua moto, nella Pineta S. Stefano, nei pressi di Baia dei Turchi. Sul posto anche la Polizia Municipale di Otranto.  Si sospetta che il giovane Oss  sia stato colto da un infarto e che durante il suo ultimo turno in ospedale abbia avuto dei dolori intercostali. Ma probabilmente sarà disposta un’autopsia per accertare senza ombra di dubbio le cause di questo prematuro decesso.

E.P.

 

Articoli correlati

Studentesse rapinate nel sonno: ladro in casa armato di una zappa

Redazione

Tamponamento a catena sulla Veglie – Torre Lapillo. 4 auto coinvolte e alcuni feriti

Redazione

Pronto soccorso on line, anzi no a Lecce il servizio non funziona

Redazione

Caso Deserto: Tiziana assolta dall’accusa di calunnia, parlano il marito e il legale

Redazione

“La scoliosi in età evolutiva”, esperti a confronto

Redazione

Spiragli di luce per Alba Service: approvato bilancio. Presto Cig

Redazione