Cronaca

Tragedie della strada, due vittime a Nardò e Francavilla

NARDO’-Probabilmente, ma lo accerteranno i vigili urbani, l’asfalto bagnato le ha fatto perdere il controllo dell’auto, una Renault Clio, che è finita fuori strada cadendo in una scarpata e non lasciando scampo alla donna alla guida.

È deceduta sul colpo Sabrina Quarta, di Leverano, residente a Nardò. Proprio sulla provinciale che collega i due paesi è avvenuta la tragedia della strada che, nella mattinata dell’8 marzo, porta via una giovane donna. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118. ai vigili del fuoco è invece spettato il compito di tirare fuori la donna dalle lamiere dell’auto accartocciata. I rilievi e la ricostruzione di quanto accaduto sono affidate alla Polizia Locale neretina.

Poche ore dopo, nel primo pomeriggio, un’altra tragedia della strada si è consumata sulla provinciale Francavilla-Ostuni: un’auto è finita fuori strada ed è morto Salvatore Lopalco, 37 anni, di Francavilla, titolare di una gioelleria in paese. Anche in questo caso la causa dell’incidente potrebbe essere l’asfalto bagnato. Sulla stessa strada, una settimana fa morì una donna di 40 anni di San Michele Salentino.

Articoli correlati

Cocaina e documenti sospetti: arrestato un 45enne di Presicce-Acquarica

Redazione

Sola a giocare in giardino: bimba di due anni trovata in strada. Genitori denunciati

Redazione

Reflui nei campi e nella fogna bianca: controlli a tappetto nelle aziende vinicole, 6 denunce

Redazione

Furto e riciclaggio di auto: 12 arresti

Redazione

In manette per droga insospettabile agente penitenziario

Redazione

Solidarietà trasversale dal mondo politico

Redazione