Dopo l’appello, arriva la doccia per Chiara

calema b

CASARANO- Qualche giorno fa le nostre telecamere hanno raccolto l’appello della mamma di Chiara, la piccola di 6 anni affetta da una rara malattia, che ad oggi non ha una doccia adeguata per potersi lavare. La piccola vive in una palazzina dell’ ArcaSud, di via Abruzzi, a Casarano, ma nonostante le sollecitazioni a chi di competenza, i tempi di attesa sembrano lunghi e purtroppo per Chiara il tempo è prezioso.

Ma mai dire mai. Infatti proprio grazie al nostro servizio Tg, presto qualcuno ha pensato di contattare la nostra redazione per proporre una soluzione tempestiva e gratuita. Si tratta della Multiservice Del Vecchio.

Chiara nel giro di pochi giorni potrà quindi avere finalmente la sua doccia e contare così su un altro angelo custode, oltre ai due che già oggi la aiutano ad avere una vita quanto più normale possibile: la nonna e CuoreAmico, Progetto Salento Solidarietà.

E.P.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*