Eventi

Taglio “frizzante” in piazza: Leverano inaugura la Casa dell’Acqua

LEVERANO- Inaugurata nella  mattinata di sabato la Casa dell’Acqua. Accade a Leverano, in Piazza Pertini, alla presenza del Primo Cittadino Giovanni Zecca, del vicesindaco Giancarlo Erroi, dell’assessore Antonio Valentino, ma soprattutto in presenza dei giovanissimi. Al taglio del nastro, c’erano anche gli alunni degli Istituti comprensivi Don Milani e Geremia Re, insieme ai rappresentanti del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze.

“L’acqua è un bene prezioso. Non inquiniamola”, si legge in uno slogan. Ed è proprio questo l’obiettivo a cui mira la nuova realtà che è nata a  Leverano.

Dalla Casa dell’Acqua sgorga solo acqua controllata, che non inquina e non produce rifiuti. Inoltre è a Km zero. L’erogazione è programmata per un rilascio di 1 litro di acqua naturale, frizzante refrigerata e micro filtrata, attraverso filtri a carboni attivi per un costo di 5 centesimi. Che dire? Una realtà tutta da provare e gustare…Sù quindi i bicchieri e le bottiglie: la Casa dell’Acqua vi aspetta in Piazza!

E.P.

Articoli correlati

KilometroZero: c’è l’ok del Tar. Confermata aggiudicazione per 12 anni

Redazione

Il lungomare di Casalabate rinasce con “Activity Bay”

Redazione

Sanitari del 118 vittima di un’aggressione

Redazione

Vanessa Incontrada nel Salento: l’attrice saluta i suoi fan a bordo di un’Ape Car

Redazione

Alle 21,30 su Telerama il film di Winspeare “Pizzicata”

Redazione

Tre giorni con il “cibo degli Dei”. Benvenuto cioccolato!

Redazione