Cronaca

Incendi di auto, in un video la notte brava del piromane

CAMPI SALENTINA- Ha fatto tutto sotto gli occhi delle telecamere Giuseppe Colazzo, 38 anni di Campi Salentina, arrestato dai carabinieri dopo una notte brava durante la quale dopo aver esploso un colpo di pistola contro una delle auto prese di mira le ha cosparse di benzina e ha appiccato il fuoco.

L’episodio la notte scorsa in tre vie diverse: via Don Morisini, via Maddalo e via dei mille.  In questo video l’azione completa: lui arriva in auto. Parcheggia, scende. Cosparge di liquido l’intera carrozzeria dell’auto, poi gli dà fuoco.

Poco dopo un boato e le fiamme che avvolgono tutto il mezzo, del quale rimarrà ben poco. L’uomo, personaggio ben noto alle forze dell’ordine, è facilmente riconoscibile. Ha agito a volto scoperto ignaro del fatto che tutta la bravata sarebbe stata ripresa da una telecamera puntata proprio sulla strada.

I carabinieri sono arrivati a lui facilmente e lo hanno arrestato. Ora si sta cercando di capire quali fossero le intenzioni dell’uomo: estorsione o vendetta. Con sé aveva anche una pistola che è stata sequestrata.

Articoli correlati

Stampanti e cartucce a ruba, svaligiato ‘Prink’

Redazione

Treno contro auto, tragedia sfiorata

Redazione

Cadavere nel porto di Brindisi, appello a “Chi l’ha visto?”

Redazione

Maxi truffa con investimenti online: catturato a Praga finto promotore

Redazione

8 milioni di euro fasulli, la stamperia clandestina nelle campagne tarantine

Redazione

Si ribaltano con barca a vela e canoa, salvati da Polizia e 118 in acquascooter

Redazione