Brindisi, il Prefetto vieta circolazione a veicoli privi di catene o pneumatici neve

BRINDISI- Disagi e strade bloccate. Le abbondanti nevicate che in queste ore stanno interessando il Salento, con diversi soccorsi agli automobilisti, hanno indotto   il Prefetto della Provincia di Brindisi a intervenire  con apposita ordinanza, in cui vieta,  sino a cessate esigenze, la circolazione sull’intero territorio di competenza, strade statali e provinciali, a tutti i veicoli privi di catene o pneumatici neve.

La Polstrada ha ulteriormente potenziato i servizi di vigilanza stradale per garantire maggiore sicurezza e contrastare comportamenti irresponsabili dei conducenti.

Monitorate saranno le Strade Statali di grande comunicazione nr.379 (Brindisi–Fasano),nr.613 (Brindisi-Lecce) e nr.7 Appia (Brindisi-Taranto) ma altrettanta attenzione sarà prestata alle strade che conducono agli itinerari di interesse turistico SS.172 dir (collega Fasano alle località della Murgia barese e tarantina), SP ex SS16 (Fasano-Ostuni-Carovigno-S. Vito dei Normanni- Brindisi) e SP 41 litoranea di Brindisi. A tutti coloro i quali si accingono a mettersi in viaggio la Polizia Stradale raccomanda la necessità di guidare con prudenza ed un maggior rispetto delle regole della strada.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*