Cronaca

Coppia in moto si schianta contro auto: lui muore, lei finisce in ospedale

ALLISTE- Profilo Facebook in comune, insieme sulla moto e ora tragicamente divisi per sempre.  Ennesima tragedia della strada in questa domenica di dicembre. A perdere la vita Aleandro Selluto, 24enne di Taviano. In ospedale invece Eleonora Bandolin, la sua  compagna di appena 20anni, originaria di Melissano.

aleandro
Aleandro Selluto

I due viaggiavano in sella ad una Honda Cbr, quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, la due ruote si è scontrata frontalmente con una Ford Ka. E’ accaduto nel primissimo pomeriggio, sulla strada che da Alliste conduce a Torre San Giovanni, all’altezza di un ristorante. L’impatto è stato fatale, tanto da costare la vita al povero 24enne.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri di Casarano. La ragazza è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale Panico di Tricase. Ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Aleandro invece non c’è più. E’ stato tradito dalla sua stessa passione, ad appena una settimana dal Santo Natale. Inutile, infatti, ogni tentativo da parte dei sanitari di strapparlo alla morte, il suo cuore ha cessato di battere subito.

E ora la sua scomparsa  lascia solo vuoto, dolore e una moto distrutta, come il cuore di chi ha avuto la fortuna di vivere al suo fianco ed amarlo.

E.P.

Articoli correlati

Nuovo incidente in viale Marche. Tanto spavento, ma nulla di grave

Redazione

Dura condanna dell’Asl: misure disciplinari severe

Redazione

Lotta all’abbandono dei rifiuti: individuati 18 siti

Redazione

Caso escort: Laudati e Scelsi davanti al gup

Redazione

Maglie, scarpe e cappellini contraffatti: sequestri al porto di Brindisi

Redazione

Cacciari ricorda Mario Signore

Redazione