Cronaca

Bomba carta esplode all’ingresso di un club sportivo: paura nella notte a Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA –Paura in tarda serata a Francavilla Fontana. Una bomba carta è esplosa davanti all’ingresso di un club sportivo: l’ordigno è stato posizionato all’esterno del locale in via Calisto in cui si ritrovano i tifosi della Virtus Francavilla.

Nessun  ferito ma ingenti i danni all’ interno del locale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Norm della locale compagnia al comando del tenente Roberto Rampino.

L’esplosione, avvenuta attorno alle 23,30 ha distrutto la saracinesca, danneggiando anche le auto parcheggiate sul lato opposto della strada. Il boato è stato sentito nel raggio di centinaia di metri. All’interno del locale non c’era nessuno.

I militari stanno raccogliendo  le testimonianze dei residenti in zona e acquisendo le immagini registrate da alcune telecamere della zona. Stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un’azione intimidatoria rivolta ai titolari o gestori del club che sono stati rintracciati dopo l’esplosione. Al momento non si esclude alcuna pista.

Articoli correlati

Mafia e politica, droga e armi: maxi blitz anti scu a Taranto

Redazione

Insicurezza sul lavoro, a Lecce già due morti e 3258 infortuni nel 2013

Redazione

San Lorenzo, 118 al lavoro per tutta la notte: 20 soccorsi per abuso di alcol

Redazione

Estorce cornetto alla crema per restituire il cellulare, nei guai 17enne

Redazione

Droga e armi, due arresti

Redazione

Mafia, usura, reddito di cittadinanza: l’impegno delle Fiamme Gialle in un anno di attività

Redazione