CronacaEventi

Gioielli e vino, le imprese fanno squadra: parte “tuo solo per un giorno”

CELLINO SAN  MARCO-Più che uno slogan, “Tuo solo per un giorno” è il sigillo ad un modello diverso di fare impresa, con comunicazione congiunta e collaborazioni commerciali che puntano al fashion. Karat Gioielli e Cantine Due Palme si uniscono per un esperimento di valore: la possibilità di prendere in prestito, a prezzi vantaggiosi, un gioiello che non ci si potrebbe permettere di acquistare.
E’ una proposta nuova per il territorio, perché non esistono gioiellerie o altre aziende del settore lusso che propongano il noleggio a Lecce o dintorni. A prestare il suo volto per la campagna è Gilberto Maci, imprenditore di Cantine Due Palme.

Un appuntamento, dunque, anche solo per un giorno, ma guardando al dopo: dopo un certo numero di noleggi, si potrà riscattare il gioiello, tenerselo per sé. Non è la prima volta che Karat Gioielli associa moda e cibo, perché il connubio food-wine/fashion è uno strumento per fare rete di impresa. Un esempio è la Gift Card lanciata per il periodo natalizio: all’acquisto di una bottiglia di alta fascia si può usufruire di un buono sconto del 50 per cento sull’acquisto di un gioiello Karat della linea lusso.

Articoli correlati

Incastrati dall’ultimo furto a scuola: due ragazzini denunciati dai carabinieri

Redazione

Doppio colpo con spaccata a Nardò: prese di mira una salumeria e una pizzeria

Redazione

Ruba profumi nell’Ipercoop, arrestato 56enne

Redazione

“Vendola, ti sfidiamo”: torna la protesta dei collaudatori della pista di Nardò

Redazione

Besostri: “Un ricorso per demolire la legge elettorale pugliese”

Redazione

Sbarco nella notte: giunti 34 migranti. Tra questi anche i due scafisti

Redazione