CronacaEventi

“Porta Pesa e Vinci”: continuano le iniziative di Monteco

LECCE- Continuano le iniziative, Monteco Srl in collaborazione con il Comune di Galatina, dell’Eco Concorso “Porta Pesa e Vinci”, organizzato da Monteco Srl in collaborazione con il Comune di Lecce, stamattina è toccato al Quartiere S. Pio.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere i vantaggi della Raccolta Differenziata, di incontrare i cittadini per scoprire in maniera diretta eventuali dubbi sulla differenziazione dei rifiuti. Ogni cittadino concorre alla vincita dei premi in palio, portando i propri rifiuti correttamente differenziati per tipologia presso lo stand allestito da Monteco srl.

I partecipanti sono accolti dagli operatori, i quali pesano i rifiuti con pesa elettronica, valutando anche la qualità della raccolta. Al termine della giornata sono premiati i primi 5 classificati con il maggiore conferimento in termini di peso delle tipologie di rifiuto sopra indicate, i quali si aggiudicano un buono spesa del valore di € 30 della catena “Ticket compliments” da spendere presso i negozi convenzionati.

Articoli correlati

Veglie, ladri nel deposito dei Conti Zecca: via con gasolio e un attrezzo

Redazione

“Vogliamo tornare al nostro posto”, i commercianti del mercato bisettimanale incontrano il Prefetto

Redazione

Tenta di rapinare 60enne della collanina: arrestato

Redazione

No Tap, notte di disordini, fuoco e sassaiola: arrestato un attivista

Redazione

Donna ridotta in schiavitù e costretta a prostituirsi, arrestata coppia di aguzzini

Redazione

30 famiglie senza acqua, Aqp dice agli inquilini che l’amministratore non ha pagato le bollete

Redazione