Eventi

La solidarietà viaggia in sella: ecco il motogiro per CuoreAmico

LECCE- Un unico rombo all’unisono per far battere forte ancora una volta per Cuore Amico, Progetto Salento Solidarietà. Alle 10 del mattino, con appuntamento a Porta Napoli, il motogiro, organizzato da MotoClub Salentum Terrae, ha dato il via a un’intensa giornata all’insegna della solidarietà

Con partenza da Lecce, ad accogliere il tour delle due ruote solidali saranno Carmiano, Leverano, Copertino, Nardò, Gallipoli, Torre San Giovanni, Taurisano, Tricase e Casamassella.  Il viaggio del salvadanaio di Cuore Amico è stato infatti possibile anche grazie alla disponibilità delle amministrazioni che si sono subito attivate per collaborare all’evento e accogliere nel miglior modo possibile tutti i Motoclub e gli appassionati che hanno deciso con forza di sostenere l’iniziativa.

Da non dimenticare che questo Motogiro solidale si include negli altri eventi in programma. In attesa del 6 gennaio, giorno in cui durante la consueta diretta no stop di Telerama si contabilizzeranno i frutti della raccolta, sono infatti tante le altre iniziative previste, tutte caratterizzate dalla trasparenza che da sempre contraddistingue il Progetto salento solidarietà. E non dimenticate che tutti potete contribuire a farlo, con altre iniziative o semplici donazioni. Cercate i salvadanai durante gli eventi organizzati in tutto il territorio per raccogliere fondi, oppure versate i contributi sul c/c 800 della Banca Popolare Pugliese.

Articoli correlati

Nonno Rosario compie 100 anni: grande festa a Nardò

Redazione

Tosato il Prato con tre gol di Barraco

Redazione

Vasco: “La mia cura si chiama Salento”

Redazione

“Vieni a casa mia”: una canzone per i bimbi speciali

Redazione

37esima “festa della Municeddhra” 5 giorni di enogastronomia e tradizione

Redazione

L’Happy Casa Brindisi si arrende nel finale a Cremona

Redazione