Allaccio acqua Frigole, tutto pronto: ora nullaosta dei proprietari

LECCE- Il progetto dell’Acquedotto Pugliese c’è ed è stato approvato. L’Autorità idrica è anche pronta per coprire le spese. Manca solo un ultimo passaggio: ottenere il nullaosta da parte dei proprietari delle strade interessate all’allaccio alla rete idrica. Nuova Commissione Lavori Pubblici sul caso Frigole.

Tutto è pronto. Mancherebbe solo un ultimo passaggio per consentire l’esecuzione dei lavori. La Commissione ha solo necessità di comprendere chi sono i proprietari e far firmare loro un nullaosta, così come proposto dal Presidente Scorrano nell’ultimo incontro. Ora, come sottolineato da Antonio Lamosa, consigliere delegato alle Marine, spetterà al rappresentate dei cittadini Salvatore Palano raccogliere i nominativi e presentarsi con gli interessati lunedì prossimo a Palazzo Carafa, per poter procedere con la firma di un atto formale di concessione delle strade.

In sostanza, questa è l’unica soluzione che potrebbe garantire in tempi brevi, come ha avuto modo di precisare Scorrano,  la fornitura di un bene primario come l’acqua potabile.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*