Cronaca

Schianto in moto: muore giovane centauro

SAN CESARIO-Ancora sangue, ancora una la vita di un ragazzo finita sull’asfalto. Uno schianto in moto, avvenuto alle 17 del pomeriggio alla periferia di San Cesario, sulla strada che porta a Galatina e la morte di Giorgio Greco, 21 anni di Lecce, che la guidava.

Il ragazzo veniva da Galatina. Era su una potente moto da cross, la sua passione. Dietro un amico con un’altra

Giorgio Greco
Giorgio Greco

moto. All’ingresso di san cesario ha perso il controllo e si è schiantato contro il muro di una villa. La dinamica dello schianto è da chiarire. Sembra però che il ragazzo, figlio di un noto farmacista, abbia fatto tutto da solo. Il suo corpo è rimasto sull’asfalto sino all’arrivo delle ambulanze del 118 e delle forze dell’ordine. Ha battuto la testa in modo violentissimo contro il muro. Sembra non indossasse il casco.

La moto a metri di distanza. È morto sul colpo il ragazzo, i soccorritori non hanno potuto far nulla.La strada, molto trafficata, è stata chiusa per alcune ore.

Una tragedia a poco più di 24 ore dalla morte di Giacomo d’Aurelio, anche lui 22enne di Borgagne, alla periferia di Calimera. Uno schianto, questa volta in auto, nelle vicinanze di una rotatoria, nella notte, tra giovedì e venerdì.

Articoli correlati

Villa Convento, l’abete donato da Monteco ora ha una dimora e un nome

Redazione

Spari nella masseria del fratello, squinzanese torna in cella

Redazione

Salentino arrestato in Uganda, poi rilasciato ma da ieri trattenuto in aeroporto

Redazione

Punta della Suina, convalidati i sequestri

Redazione

Notte tranquilla: Al Bano migliora e scherza sulla sua voce

Redazione

Abusivismo edilizio, scattano i sigilli nel villaggio

Redazione