Marine leccesi: “lavori in corso” per garantire ogni servizio

LECCE- Strade e allaccio alla rete idrica. Commissione Lavori Pubblici a lavoro per garantire a tutte le Marine Leccesi e le borgate un’ uguaglianza in termini di servizi. Presenti al tavolo Acquedotto Pugliese e Autorità idrica, oltre ai rispettivi rappresentanti di Torre Chianca e Spiaggiabella. Stando a quanto emerso, sono in corso i lavori per il completamento della rete fognaria e degli impianti di sollevamento, alla fine dei quali sarà garantito l’allaccio alla rete idrica.

Ora il presidente Gianpaolo Scorrano chiede ad AIP e AQP di avere un quadro generale di tutti gli interventi in atto, nelle marine e nelle borgate, e di quelli che dovranno essere ultimati e realizzati, al fine di comprenderne la copertura e definire un programma dettagliato, da lasciare anche a chi verrà dopo l’amministrazione Perrone.

“Sono tutti cittadini di Lecce”, afferma Scorrano che da oggi promette commissione permanente fino a quando in tutte le Marine non saranno garantiti e ultimati i servizi spettanti.

E,P.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*