Attualità

Riforma costituzionale. Incontro informativo promosso da “Studenti indipendenti”

LECCE- Continuano gli incontri informativi promossi dagli studenti dell’università del Salento in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.

Questo lunedì mattina durante il dibattito promosso dal sindacato “studenti indipendenti” di lecce, a scendere in campo per il sì sono stati Ivan Stomeo (sindaco di melpignano) Andrea Romano (Sindaco di San Cesario) e Maurizio Bruno (Sindaco di Franca Villa Fontana). Il fronte del No ha visto schierat in prima fila invece Cristian Casili ( consigliere Regionale m5s), Michele Piras (Deputato della Repubblica di Sinistra italiana) e Andrea Caroppo (Consigliere Regionale di Forza Italia).
Occasioni come queste sono appelli contro l’indifferenza– commenta il portavoce di “Studenti Indipendenti-Lecce”, Mattia Solito- come associazione universitaria vogliamo alimentare il dibatito e innescare un meccanismo di confronto all’interno della comunità studentesca“.

Articoli correlati

Fiamme lungo il litorale adriatico: a Torre Chianca lambiscono le case

Redazione

Depuratore Sava-Manduria, Amati: “Due città e un bellissimo specchio d’acqua immersi nei liquami e si continua a cincischiare”

Redazione

Tour nei quartieri: tappa a San Pio, che si dice dimenticato

Redazione

Martina (Expert-Distante): pur se aperti, calo dell’80%

Redazione

Lecce: contro gli assembramenti, arrivano i sensi unici per i pedoni

Redazione

Non solo mare, agriturismi calamita per i vacanzieri: presenze in crescita

Redazione