Cronaca

Tamponamento a catena e carambola di auto: muore una donna, grave il marito

LECCE- Un maxi tamponamento e una carambola di auto, tanto che è difficile anche riuscire a capire quale tra i 4 mezzi coinvolti non si sia accorto del rallentamento sulla lecce maglie tanto da arrivare a forte velocità sulla lunga coda.

Il bilancio è gravissimo: una donna di 61 anni di Miggiano è morta, il marito è ricoverato in gravi condizioni al Fazzi insieme a diversi altre persone rimaste ferite. L’incidente intorno alle 11. uno dei mezzi coinvolti,che sono una Ibiza, una Matiz, un Pick Up ed una Captur ha travolto gli altri. La coppia di coniugi era sulla Matiz, è rimasta schiacciata nelle lamiere, tra un’auto e l’altra.

La donna è morta sul colpo. La strada è stata chiusa e il traffico bloccato. Sul luogo dell’incidente sono arrivate ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri di cavallino, impegnati a ricostruire la dinamica e nella conta dei feriti. Molti sono in ospedale al Fazzi, sotto osservazione.incidente2

Un’altra tragedia della strada, dopo la morte del ragazzino di 16 anni, giovedì sera a Copertino, travolto mentre camminava sul suo scooter, e la coppia di giovani fidanzati di san donato, morti sulla Calimera Caprarica.

Articoli correlati

Spesa farmaceutica fuori controllo, ma ai cittadini costa 96milioni di euro

Redazione

Criminalità, caso Nisi all’attenzione del Prefetto. Vertice nel pomeriggio su racket

Redazione

50 anni di sacerdozio, Mons. Palmieri al servizio degli ultimi

Redazione

Ognissanti, marò: gli auguri su Fb di Massimiliano Latorre

Redazione

Impianto per la cremazione dei defunti, a Botrugno è scontro: “Fermate il progetto”

Redazione

Tre tonnellate di droga sullo yacht: salentino arrestato in Marocco

Redazione