Cronaca

Abusi sessuali su 14enne: indagato giovane di Ostuni

OSTUNI-  Incontri hot con minore. A finire nei guai un 20enne di Ostuni. Il giovane avrebbe adescato un 14enne su Facebook e dopo aver “ottenuto la sua fiducia” lo avrebbe convinto a inviargli delle foto su Whatsapp che lo ritraevano nudo. Ma non solo, con lui si sarebbe appartato in un giardinetto per palpeggiarlo e indurlo a e compiere atti sessuali. Questo è quanto emerso dalle indagini avviate dagli agenti del commissariato di Ostuni subito dopo la denuncia presentata dalla madre della presunta vittima.

Lui sembra che volesse farla finita, lo aveva confessato alla sorella, ma sembra che non fosse facile uscirne. Da qui la richiesta d’aiuto agli agenti, che sono intervenuti sequestrando telefonini e pc. All’interno degli archivi, i riscontri della denuncia. Ora per il 20enne è scattata un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

I fatti risalgono al gennaio 2015. Ma le indagini proseguono e sembra che il 20enne abbia adescato altri cinque minori di età compresa tra i 12 e i 14 anni, tutti di Ostuni, a loro volta vittime, tutti adescati su Facebook.. I ragazzi venivano colpevolizzati per un immaturità inesistente, quando si rifiutavano di “acconsentire alla sue voglie”.

Articoli correlati

Ore d’ansia a Galatone, scomparso 45enne

Redazione

Da domani treni ancora più lumaca: 20 minuti in più da Maglie a Gagliano

Redazione

Università, tentata concussione: chiuse le indagini su Emilio Miccolis

Redazione

Operazione Japan, arrestato uno dei due latitanti

Redazione

Latiano, candidato aggredito e minacciato da un commerciante: denunciato

Redazione

Droga e spaccio: arrestato 54enne

Redazione