EconomiaPolitica

Agrogepaciok, “Dalla Regione già 21mila euro”. Soddisfatto Prete: “Ora tavolo per Programmazione 2017”

LECCE- La Regione non mette la ciliegina sulla torta dell’11esima edizione di “Agrogepaciok”? Non è proprio così. L’assessore regionale Loredana Capone replica alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Camera Di Commercio Alfredo Prete affermando che per la manifestazione leccese, in programma dal 5 al 9 novembre, sono stati stanziati 21mila euro.

“Solo ora apprendo la notizia e colgo l’occasione per ringraziare l’assessore Capone”, afferma Prete precisando che la preoccupazione esplicitata nel corso del suo intervento era dovuta al fatto che nonostante avesse già da tempo, portato all’attenzione dei vertici regionali la delicata questione del sistema fieristico salentino, di tale stanziamento non era mai pervenuta notizia né ufficiale né ufficiosa.

“Sono lieto che, pur con qualche carenza di comunicazione -precisa il Presidente della Camera di Commercio- il dialogo tra Istituzioni abbia prodotto un risultato positivo pur se non esaustivo. A tal proposito, auspico che in vista della programmazione 2017, venga convocato apposito incontro in presenza del Presidente Emiliano, degli Assessori Capone e Di Gioia, il Sindaco Perrone, il Presidente Gabellone ed il sottoscritto”.

Articoli correlati

Francavilla 2014, nasce il laboratorio Attanasi-Ferrarese. Con Curto in cabina di regia

Redazione

Un tempo ospedale gioiello, oggi il PTA di Campi Salentina è vittima di carenze e ritardi

Redazione

Consorzi bonifica, Pagliaro: prima i servizi, poi le cartelle. Stop a raffica di invii e aumenti costo acqua, pretese assurde

Redazione

Il centrodestra attacca Salvemini. De Matteis sceglie il silenzio

Redazione

Case popolari senz’acqua: protesta davanti a sede Aqp

Redazione

Rotundo: “Tagli ai trasporti e strisce blu, ne parli il Consiglio”

Redazione