Alfredo Pagliaro: nuovo gruppo consiliare pronto per lista civica. MRS plaude alla scelta

LECCE- In vista delle prossime elezioni amministrative, il presidente del Consiglio Comunale leccese, Alfredo Pagliaro, costituirà una nuova lista civica insieme ad altri amministratori e annuncia che si dimetterà, in Consiglio Comunale, dal gruppo MRS per entrare nel nuovo gruppo politico.
“Esco dal Movimento Regione Salento – dichiara Alfredo Pagliaro – pur condividendo i valori, lo spirito e le idee che ha espresso in questi anni di lavoro condiviso nell’amministrazione comunale. Lo faccio per stimolare i tanti militanti e simpatizzanti del movimento alla partecipazione attiva nella lista per consentire il raggiungimento di grandi risultati ed essere presenti nel prossimo Consiglio comunale”.

La decisione, presa e condivisa insieme al Movimento, nasce “dalla consapevolezza di poter aggregare intorno ad un nuovo gruppo politico ed una nuova realtà civica più forze possibili”.

“E’ un modo – dichiarano dal direttivo del MRS – anche per dare un’ulteriore spinta forte alla coalizione di centrodestra”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*