«Mena!»: Tap lancia un master dedicato ai ristoratori

calema b

LECCE- Si chiama MENA, Master d’Eccellenza per la Nuova Alimentazione, la seconda azione lanciata da TAP a sostegno delle vocazioni e dell’economia del territorio di Melendugno e del Salento. L’iniziativa, dedicata ai ristoratori dell’area più vicina al percorso di TAP in Italia, è un’occasione di alta formazione e approfondimento professionale
La master class avrà la durata di circa 90 giorni, in cui si alterneranno sessioni teoriche, sessioni pratiche e laboratori. I temi del corso spaziano dalla gestione pratica di un ristorante alle tecniche di cucina e trasformazione dei prodotti agroalimentari, in 136 ore di docenza, con i migliori professionisti pugliesi del settore. I migliori 3 allievi tra i 15 partecipanti al corso riceveranno in premio una consulenza gratuita e personalizzata a cura di professionisti.

Le iscrizioni si apriranno il 30 ottobre, i ristoratori interessati avranno tempo fino al 7 dicembre per presentare domanda di ammissione. Nelle settimane successive si procederà alle selezioni dei 15 partecipanti al corso, che avrà inizio a gennaio. La partecipazione al corso di formazione sarà totalmente gratuita.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*