Cronaca

Autovelox, possibili problemi per spostamento. Chiesto tavolo tecnico per soluzione

LECCE-  “Potrebbero esserci dei problemi tecnici per effettuare lo spostamento dell’autovelox sulla Lecce-Villa Convento”. E’ questo il dubbio che il Comandante della Polizia Provinciale Arnò ha fatto emergere in Commissione congiunta Controllo e Traffico , riunitasi a Palazzo Carafa.

“Si tratta comunque di problemi che vanno verificati e approfonditi”, sottolinea Arnò. Da qui la decisione da parte dei presidenti delle commissioni Antonio Rotundo e Vittorio Solero di convocare un tavolo tecnico a breve, per affrontare la questione e verificare la possibilità dello spostamento del photored e individuare una soluzione sulla pericolosità di viale Pavarotti, la principale strada di attraversamento del piccolo centro abitato, dove le auto sfrecciano a velocità, con rischi enormi per l’incolumità e la sicurezza dei cittadini.

Rotundo e Solero, inoltre, affermano il loro sostegno politico e qualora ce ne fosse bisogno faranno appello a sua eccellenza il prefetto per agevolare il percorso nella ricerca di un’adeguata soluzione.

Articoli correlati

Coltivazione di marijuana in cameretta, manette per 19enne

Redazione

“Questo non è amore”, donne aggredite e molestate: due arresti

Redazione

Vento ‘abbatte’ l’aereo di Piazza Palio

Redazione

“Vuoi il trattore? Dacci 4.500 euro”: due in manette

Redazione

Olio d’oliva di provenienza sconosciuta, sequestro dei Nas in un’azienda del basso Salento

Redazione

Raccolta rifiuti, fallisce la Lombardi Ecologia: tremano 22 Comuni

Redazione