Politica

Vertice Pd con Lacarra, vince la federazione perdono i cecchini

LECCE- Il partito democratico ritrova l’unità. Più di tre ore di accesissimo dibattito tra coloro che venivano identificati come i cecchini della candidatura prete e la federazione provinciale. Non secondario ruolo svolto dal segretario regionale Lacarra che ha più volte ribadito la necessità di trovare una sintesi per cercare un risultato utile per le prossime elezioni amministrative.

Fermi sulle posizioni i segretari cittadino e provinciale come il capogruppo al Comune di Lecce. Dopo polemiche frecciate tra coloro che avrebbero sabotato la candidatura unitaria del presidente della Camera di Commercio e chi aveva individuato il suo nome, sia avvia la riflessione su come raggiungere un’unità interna per un nuovo coinvolgimento di tutti gli alleati sul tavolo del centrosinistra.

La sfiducia data al triunvirato viene però rimangiata e la ripartenza è consegnata proprio ai tre: Piconese, Marra, Foresio. Subito al lavoro, l’imput di Lacarra, trovare una soluzione per poi decidere assieme agli altri alleati. Blasi e Foresio buoni nomi ma partiamo dal progetto.Passa la linea: volemoce bene ma Primarie ultima spiaggia come da nostro statuto

Articoli correlati

Perrone: “Salvemini revochi la procedura selettiva del dirigente dei Tributi”

Redazione

Sono Sindaco: ospite il primo Cittadino di Supersano Corrado Bruno

Redazione

Il Ministro Savona: “L’Euro fu un errore, ma ora è fuori discussione”

Redazione

Gradimento sindaci: bene Perrone precipita Stefàno, Consales a metà

Redazione

Ancora incidenti sulla Lecce-San Cataldo: “Si sospendano i lavori”

Redazione

Cesa chiude il caso Ferrarese e lo candida alla Regione

Redazione