Politica

Lecce2017, Blasi: se fossi Prete chiederei le primarie come Sala a Milano

LECCE-  Il Partito democratico avrebbe scelto, Prete anche! Uscire dall’impasse della minaccia Primarie, la più forte motivazione che ha indotto la segreteria provinciale del Pd a forzare la mano, senza passare da un’assemblea degli iscritti come per statuto, e proporre al compiaciuto Alfredo Prete la candidatura a Sindaco per Lecce.
Dopo le dichiarazioni di Foresio a Telerama, stop al tavolo e subito consultazioni, Piconese e Marra hanno velocizzato la condotta. Per Sergio Blasi, il primo a candidarsi ed a chiedere le Primarie, nulla da dire sulla persona ma il metodo di imporre nomi senza chiedere a nessuno ma se tutti dovessero dire si al Presidente della Camera di commercio sarò il primo a valutare anche rispetto al programma che poterebbe proporre.

Ma la mobilitazione delle persone credo sia necessaria e lo dico al centrosinistra, a Milano abbiamo vinto grazie alle alle Primarie. Bisogna includere le persone e non calare dall’alto qualcuno. A Prete consiglierei di rivendicare le Primarie per poter vincere alle secondarie.

Articoli correlati

Dal Papete al Salento, Casanova presenta il nostro mare a Salvini

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Sogliano Cavour Giovanni Casarano

Redazione

Pagamento Tari, Rotundo: “Oltre il danno la beffa. Il Comune sollecita anche Casalabate ceduta nel 2012”

Redazione

Bar mai nato nel Castello Carlo V, il Comune paga danni per 91mila euro

Redazione

Ilva, Vendola: “Dovere e necessità farmi interrogare”

Redazione

Centro polifunzionale negato per presentazione lista: sit-in di protesta

Redazione